fbpx
News in evidenzaSport

Coppa Italia, tutto pronto: ecco le squadre e gli accorpamenti

Gli eventi si rincorrono e la Domusbet Arena beach Stadium è pronta ad accogliere il primo grande trofeo italiano 2016 firmato Coppa Italia. Dopo le grandi emozioni dell’Euro Winner Cup dal 23 al 29 maggio, nella città etnea arriveranno le 19 formazioni italiane pronte a contendersi la Coppa Italia 2016 dal 1 al 5 giugno.

Terracina campione in carica cercherà di difendere il titolo e la Domusbet Catania Bs è pronta a dare battaglia perché vuole sfatare la maledizione che la vede battuta in finale nelle ultime cinque edizioni. La spinta fondamentale sarà quella del pubblico catanese che cercherà di trascinare la formazione di Della Negra verso l’agognata vittoria.

La competizione si svolgerà con gare di sola andata, secondo la formula che prevede incontri stabiliti in base al numero delle teste di serie individuate in base al piazzamento della Coppa Italia 2015, nonché ai piazzamenti sportivi nel Campionato di Serie A 2015 o Campionato di Serie B 2015.

Domusbet Catania Bs inserita come testa di serie, squadre di prima fascia, che entrerà in gioco al secondo turno, ottavi di finale. Per i rossazzurri potrebbe essere un turno non facilissimo se dovesse venire fuori una tra Riccione o Lazio formazioni nuove e bramose di fare bene e con una storia alle spalle.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button