fbpx
CronacheNews

Controllo del territorio, sette nuovi arresti operati dalla polizia

Sette gli arresti operati dagli uomini dell’ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – due per furto aggravato in concorso, tre per tentato furto aggravato in concorso, uno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e uno per inosservanza alla misura della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno – nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio.

Verso le 19 di ieri in via Etnea, presso il negozio “La Rinascente”, gli agenti hanno arrestato in flagranza di reato il pregiudicato Zoky Rizoiu Grafy e Marin Radu Madalin per furto consumato aggravato in concorso. I due sono stati sorpresi dal personale di vigilanza in possesso di un giubbotto di marca “Ascot” del valore di circa 300 euro nascosto sotto un altro giubbotto dopo aver manomesso il sistema di antitaccheggio. Si trovano ora ai domicliari in attesa di giudizio.

Nello stesso pomeriggio gli agenti, durante un controllo su strada operato nel quartiere San Leone, trovavano il catanese Davide Leanza alla guida di un’autovettura Smart, nonostante gli fosse stata revocata la patente e nonostante fosse sottoposto misura della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno. Arrestato, su disposizione del PM di turno, veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella mattina odierna.

Sorpreso a spacciare a Librino il Giuseppe Marsengo, già condannato per reati in materia di stupefacenti, alla vista degli agenti ha tentato la fuga e di disfarsi della droga che aveva con sé ma, prontamente bloccato dagli agenti, si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Hanno tentato inutilmente la fuga alla vista degli agenti tre minori, due dei quali di nazionalità mauritiana, sorpesi a forzare il cilindretto di un ciclomotore parcheggiato in via Redentore. Arrestati per tentato furto aggravato in concorso e, su disposizione del PM di turno, accompagnati al Centro di Prima Accoglienza di Via Franchetti.

LEANZA Davide MARSENGO Giuseppe RADU Madalin Marin RIZOIU Grafy Zoki

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker