fbpx
Cronache

Controlli sulla strade e paninerie, 17mila euro di multe

Il viale Mario Rapisardi e le zone di San Giovanni Galermo sono state lo scenario di numerosi controlli da parte degli agenti del Commissariato Nesima, con la collaborazione di personale del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale (Viabilità e Annona).

Sotto ispezione due panifici, una rivendita di frutta e verdura, un chiosco bibite, multato per occupazione di suolo pubblico, un autolavaggio e una gastronomia, entrambi multati per mancata emissione di scontrino fiscale e un camion dei panini sanzionata, sia per la mancanza di misuratore fiscale sia perché totalmente privo della necessaria copertura assicurativa. Le sanzioni ammontano a circa 1.059 euro

Ma i controlli hanno attenzionato anche gli automobilisti. Posti a revisione 88 veicoli e 45 persone. Rilevate 12 contravvenzioni al Codice della Strada  per un totale di 7.564 euro.

Anche 3 sequestri amministrativi di veicoli in quanto sprovvisti della prevista copertura assicurativa per la responsabilità civile e 2 fermi amministrativi di motoveicoli, il conducente infatti viaggiava senza indossare il casco protettivo.

EG.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker