fbpx
CronachePrimo Piano

Controlli anti contagio a tappeto:18 persone multate

Scattano le multe per i furbetti che violano le stringenti norme per il contenimento della pandemia.  I finanzieri del Comando Provinciale di Catania continuano l’opera di sensibilizzazione e controllo di attività e persone. 

Nel corso della scorsa settimana le pattuglie ed il naviglio del Corpo hanno assicurato una capillare opera preventiva e repressiva in tutto il territorio e nelle acque prospicienti la Provincia etnea. Constatando così l’inosservanza degli obblighi volti al contenimento dell’epidemia di Coronavirus da parte di 15 cittadini e di 3 imprenditori.

In particolare, i 111 Finanzieri impegnati sul territorio negli specifici servizi, hanno verificato che cittadini e commercianti indossassero correttamente i dispositivi di protezione individuale e mantenessero le distanze sociali, disperdendo gli assembramenti formatisi nelle zone di maggior afflusso.

In 18 occasioni i militari hanno constatato una palese violazione delle norme in vigore ed hanno quindi proceduto a
contestare la relativa sanzione amministrativa. Da sottolineare l’attività condotta dalle Fiamme Gialle anche in mare, ove le motovedette del Corpo hanno effettuato numerose crociere volte a verificare che
pescatori e vacanzieri rispettassero le regole anti-Covid.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Leggi Anche
Close
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker