Cronache

Contrasto alla droga: arrestati due spacciatori

RACCUIA PROSPERO SALVATORE 31071996I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato RACCUIA Prospero Salvatore, 20enne, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio i militari, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio nel popolare quartiere San Cristoforo, hanno notato il giovane, già conosciuto agli operanti, cedere delle bustine ad occasionali “clienti”, ricevendo del corrispettivo in denaro.

Immediatamente intervenuti i Carabinieri hanno bloccato il 20enne trovandolo in possesso di 15 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 37 grammi, 13 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 3 grammi, abilmente occultate all’interno di un accendino, e la somma contante di 75 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. La droga ed il denaro sono stati sequestrati.

L’arrestato è stato posto ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

ALBERTI IGNAZIO VINCENZOSempre ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno arrestato ALBERTI Ignazio Vincenzo, 46enne, catanese, già sottoposto agli arresti domiciliari, su esecuzione ad un ordine di espiazione di pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica di Catania.

Il 46enne, ritenuto colpevole di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso a Catania nel 2015, dovrà espiare la pena di 4 anni di reclusione.

L’arrestato è stato posto nuovamente ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.