fbpx
CronachePrimo Piano

Continua l’impegno di Catania Care: sanificata l’area giochi del Parco Don Zammataro

Un contributo per i piccoli catanesi: è ciò che rappresenta la sanificazione dell’area giochi del Parco Don Zammataro a cura dell‘Associazione Culturale Catania Care

L’iniziativa si è svolta ieri, sabato 27 giugno, in collaborazione con la società specializzata DNL Servizi e alla presenza dell’Assessore Fabio Cantarella. 

«Continuiamo a offrire il nostro impegno nelle periferie, soprattutto nei parchi, per poter dare ai più piccoli spazi verdi ed aree gioco più sicure», afferma Lucio Emanuele Pappalardo l’addetto stampa di CataniaCare.

«Abbiamo deciso di nuovo di essere a fianco delle associazioni che vogliono dare un contributo nel territorio», chiarisce Danilo Baglio amministratore di DNL Servizi. L’opera non è isolata: lo scorso maggio, infatti, l’associazione ha proceduto con la sanificazione del parco giochi d Vulcania. 

Entusiasta il Consigliere del II Municipio Fabio Lauria, il Presidente Massimo Ruffino e l’Assessore Fabio Cantarella che afferma: «Continua l’impegno dell’Amministrazione comunale anche nelle periferie. Oggi sosteniamo e rilanciamo un modello civico positivo, del cittadino che si prende cura della sua città e all’occorrenza la difende da incivili e vandali segnalando alle forze dell’ordine. Siamo convinti che questo messaggio sensibilizzerà sempre più persone. Ringraziamo di cuore questi ragazzi per quest’altra significativa iniziativa».

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Leggi Anche
Close
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker