fbpx
NeraNews in evidenza

Confezionavano la droga in un appartamento del centro storico, 4 arresti

Catania – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza AURORA Simone, 21enne, un 24enne, un 34enne ed un 45enne.

Nella tarda serata di ieri, i militari, a conclusione di una breve attività info investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio nel centro storico, hanno proceduto ad una perquisizione in un abitazione in via Santa Maria della Catena sorprendendo i quattro intenti a confezionare delle dosi di droga per poi poterle spacciare.

Nella circostanza i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato nell’appartamento 30 grammi di cocaina, 3 grammi di marijuana, la somma in contante di 615 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, un bilancino elettronico di precisione, un libro mastro con appunti di vendita della droga, e vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente.

Inoltre gli operanti nell’appartamento, che i quattro avevo in uso per svolgere l’attività illecita, hanno sequestrato dei monitor e delle videocamere esterne piazzate che arano state piazzate per vigilare l’ingresso principale.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button