fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Confcooperative: per il presidente regionale è necessaria una Camera unica nel sud-est

Confcooperative: per il presidente regionale Gaetano Mancini è necessaria una Camera unica nel sud-est

“Comprendo bene le ragioni e lo stato d’animo di chi, dopo avere denunciato le gravi irregolarità ed addirittura i falsi denunciati direttamente dalle imprese, sperava in una risposta più pronta ed efficace, ma è pur vero che non procedere nel grande progetto strategico della Camera unica del sud-est significherebbe rinunciare all’opportunità di dare alle imprese di questo territorio una più forte prospettiva di sviluppo attraverso il maggior peso istituzionale”.

A dichiararlo è il presidente regionale di Confcooperative Gaetano Mancini intervenendo sulla decisione dei consiglieri camerali di Siracusa che hanno deliberato di non procedere più all’aggregazione delle Camere di Commercio di Catania, Siracusa e Ragusa.

“È giusto piuttosto – conclude Mancini – andare avanti, rafforzare e ampliare la coesione tra le associazioni e pretendere il rispetto delle regole e legalità in un percorso di maggiore condivisione tra chi ha a cuore gli interessi del territorio. solo così questa parte della Sicilia può diventare competitiva e attrattiva”.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button