fbpx
LifeStyle

Concerto di Natale ad Aci Catena

Il Comune di Aci Catena organizza insieme alla nuova orchestra Riviera dei Ciclopi il concerto di Natale il 23 dicembre a Palazzo Riggio alle ore 19.00. L’ Orchestra “Riviera Dei Ciclopi” è composta da 70 elementi che suona ogni tipo di strumento, organico sinfonico tradizionale completo a cui si unisce una eccezionale sezione ritmica con la presenza stabile anche di chitarre classiche, fisarmonica e coristi. Già ospite di Aci Catena a fine settembre (v.link), ora torna per riscaldare il freddo Natale.
L’ingresso è libero, ma chi vorrà, potrà portare un alimento da donare e che sarà ridistribuito alle parrocchie del comune.
L’iniziativa nasce allo scopo di evitare lo spreco alimentare, di fronteggiare la sempre crescente esigenza alimentare in cui versano sempre più famiglie e quella soprattutto di godere di uno spettacolo musicale donando il sorriso a chi ha bisogno.
La Nuova Orchestra Riviera dei Ciclopi, con i suoi 70 musicisti, si esibirà nel suo vasto repertorio. Musiche eterogenee, arrangiate ed orchestrate dal direttore William D’Arrigo.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker