fbpx
LifeStyleSalute

Compagnia della Bellezza con AISM. Bellezza e solidarietà

Torna l’iniziativa dedicata ai più giovani colpiti dalla malattia

Anche quest’anno torna l’iniziativa di Aism dedicata ai giovani, i più colpiti dalla malattia.

Il 2, 3, 4 ottobre in molte piazze Italiane -elenco disponibile sul sito www.sostienici.aism.it – sarà possibile acquistare le mele di Aism per sostenere la ricerca scientifica.

La Mela di AISM permette di sostenere uno dei progetti più importanti dell’ Associazione: Giovani oltre la Sclerosi Multipla. Un modello che comprende attività di informazione e servizi mirati ad aiutare i giovani con sclerosi multipla nei diversi ambiti della vita.

Compagnia della Bellezza ha deciso di sostenere AISM. Il 2 e 3 ottobre, in selezionati saloni CdB potrai ritirare il tuo sacchetto di mele e contribuire anche tu a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. Ma anche a garantire e potenziare i servizi destinati alle persone con SM, la maggior parte giovani tra i 20 e 40 anni.

È già possibile prenotare un sacchetto da 1,8 kg di gustose mele rosse, verdi e gialle a fronte di una donazione minima di 9 euro.

 

Tags
Mostra di più

Cinzia Grillo

Mi chiamo Cinzia Grillo, sono una mamma, una wedding planner ed una blogger. Sono appassionata di moda e buone maniere: credo fermamente che la gentilezza potrà cambiare il mondo. Credo nella bellezza, come elemento imprenscindibile della nostra vita. La scrittura è una delle mie forme d’arte e di espressione, oggi mi occupo di lifestyle e curo il blog “Garini Immagina” sul matrimonio. Mi sono sempre lasciata trascinare dalle passioni: la mia grande fortuna è stata riuscire a trasformare in lavoro le mie passioni.  

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker