fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

La catanese Commir Srl a fianco della fondazione Umberto Veronesi

Da sempre attenta alle esigenze di chi è meno fortunato con un alto senso solidale verso le attività che riescono a promuovere sostegno e ricerca, la Commir S.r.L. ha deciso di sposare la causa portata avanti dalla Fondazione Umberto Veronesi, ossia il progetto “Gold For Kids” che sostiene la ricerca scientifica e l’informazione attinente all’oncologia pediatrica nonché la sovvenzione di cure mediche per i bambini affetti da patologie oncologiche e la promozione dell’informazione attinente all’area dell’oncologia pediatrica.

Un appoggio subito accolto con entusiasmo dalla Fondazione che ha deciso di affiliare la Commir S.r.L. a questo meraviglioso progetto come unica azienda siciliana a fianco di prestigiose aziende italiane di respiro internazionale diverse fra loro per storia e business (istituti finanziari, catene commerciali di distribuzione alimentare, aziende dolciarie, aziende produttrici di pneumatici: alcuni esempi come Pirelli, Intesa San Paolo, Conad, Parlat, ed altre ancora) tutte accomunate da profili qualificati e serietà aziendale e successi nei loro settori di pertinenza.

La Commir s.r.l., con esperienza di oltre 40 anni nel settore bomboniere accessori e confezionamento, con le sue creazioni proprie ed esclusive viene scelta dunque dalla Fondazione Umberto Veronesi per proporre sul mercato prodotti dedicati al progetto Gold for Kids.

Commir s.r.l. dedica quattordici tipologie di sacchettini bomboniere appositamente realizzati per il progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi. Ogni sacchetto sarà contraddistinto da elegante pergamena che certifica la partnership con logo Commir s.r.l. per Gold for Kids e sarà realizzato e confezionato con tessuti italiani e con nastri e riempito di squisiti confetti alla mandorla. Commir sostiene il progetto devolvendo parte del ricavato della vendita dei prodotti dedicati al progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi.

Un’azienda ancora in forte crescita e per chi sostiene che la vita cominci a 40 anni Commir di certo ne dà piena attuazione. Cocina Vincenzo, amministratore della Commir s.r.l. con la sua esperienza ormai consolidata nell’organizzazione aziendale insieme alla sua nota capacità di realizzazioni e creazioni esclusive di confezionamento, insieme al figlio Cocina Carlo – laureato in Giurisprudenza con studi ulteriori dedicati alla strategia aziendale e progettazione europea, da sempre sostenitore convinto che se si vuole parlare di cambiamento bisogna davvero crederci e investire in prima persona, a pochi mesi dal lancio del nuovo sito ideato dal figlio, strutturato con un potente ecommerce ed un catalogo sfogliabile dedicati alla vendita all’ingrosso di bomboniere, accessori, confetti e tanto altro ancora relativo al wedding ed in genere alle ricorrenze festose della vita quali nascite e compleanni – lanciano un nuovo progetto a fianco di Fondazione Umberto Veronesi, fermi sostenitori che in una società sempre più attenta a dedicare sostegno ai meno fortunati, sia più che mai importante scegliere di affiancare una seria realtà quale Fondazione Umberto Veronesi che sostiene le cure mediche e promuove la divulgazione scientifica e nello specifico con il progetto Gold for Kids sostiene le cure mediche nel campo oncologia pediatrica.

Commir vuole rappresentare la buona volontà dei tanti siciliani e provare ad offrire un serio contributo specie da una terra sempre più frequentemente colpita da un’alta mortalità infantile neonatale.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button