fbpx
LifeStyle

Collezione FW 2020 Duvetica: tutte le novità della stagione invernale

L’autunno è arrivato e l’inverno è alle porte. Con la stagione fredda si procede col cambio di stagione. Un capo d’abbigliamento che non dovrebbe mai mancare in un guardaroba sia maschile che femminile è il piumino. Il brand Duvetica nasce nel 2004 dalla volontà di voler far conoscere i migliori piumini italiani di prima qualità a tutto il mondo.

La qualità dei piumini Duvetica è rinomata. Duvetica è sinonimo di qualità, serietà ed unicità. La collezione FW 2020 Duvetica propone piumini da uomo e da donna sia corti che lunghi. Tutti i piumini presentano diverse trapuntature: a rombi, a quadri o in orizzontale. Possono avere diverse grammature in base al periodo; essere ultra leggeri o di media leggerezza, pesanti e molto pesanti per inverni molto rigidi. L’abbigliamento Duvetica offre tessuti sia lucidi che opachi e veste tutte le corporature e stili: oversize, comfort, regular e a trapezio.

 

Piumini da donna Duvetica

Sono tanti i modelli che Duvetica ha creato per la collezione FW 2020. Tra i piumini corti da donna sul sito ufficiale Duvetica si può scegliere tra gli smanicati come i gilet, trapuntati a rombi nei colori peonia e nero. Questo tipo di piumino porta il nome di Anserdue con cintura in vita e comoda zip. Questo piumino annoverato tra quelli corti è più una mezza misura che copre il bacino.

Altri modelli interessanti sono Sterope, Diademadue e Kumadue. Il primo modello si può avere solo in nero, è percorso da una full zip che chiude quindi anche il cappuccio per riparare dai venti freddi. Il piumino Diademadue si presenta in quattro colorazioni nero, bianco neve, orchidea e giallo raggio di sole con trapuntature leggere, una comoda zip e un cappuccio removibile molto ampio. Infine tra i piumini corti è presente il modello Kumadue con trapuntatura orizzontale in molti colori, con full zip e tasche laterali ed elastico ai polsi per evitare dispersione termica, per tenere le donne al caldo e sentirsi protette e ancora il modello Alwaid in due colorazioni che si stringe in vita per evidenziare la figura femminile con due spacchi sui polsi dove il marchio Duvetica predomina.

Su Duvetica on line sono presenti i modelli lunghi come Rijl-al-awwa, Muliphain, Miram e Tyldue. Bellissimo il primo piumino con taglio sciancrato che valorizza le curve, con trapuntatura orizzontale e cintura con borchie in vita, mentre il secondo modello ci propone un piumino lungo smanicato nero opaco con spacchi laterali con bottoni a clip. Il modello Miram è quello che più si addice per le serate invernali, per un Natale o un Capodanno perché il colore acciaio è di moda e brillante. Trapuntatura orizzontale, taglio regolare con zip laterali molto eleganti.

Tyldue si presenta in tre colori con una stretta trapuntatura orizzontale, con una full zip e l’elastico lungo tutta la circonferenza. Questo modello è tra quelli con media grammatura.

 

I piumini per lui di Duvetica

Sullo shop online Duvetica anche gli uomini possono trovare ciò che fa al caso loro. I modelli di piumini corti sono: Marfatdue, Algenib, Mesarthim e Pherkkadue. I primi due modelli presentano una trapuntatura stretta orizzontale, con tasche ampie laterali. Il modello Marfatdue ha una full zip che finisce con comodo cappuccio e si stringe in vita disponibile in quattro colori; il modello Algenib cade dritto con una vestibilità regolare ed è senza cappuccio e si presenta in tre colori adatti alla stagione invernale, quali nero, blu scuro e rosso cinese.

Gli ultimi due modelli di piumino corti da uomo si presentano senza maniche per essere usati come dei gilet. Differiscono tra loro perché il modello Mesarthim presenta una trapuntatura orizzontale doppia a differenza di quella orizzontale stretta del modello Pherkkadue. Il primo modello ha un ampio cappuccio removibile mentre il secondo modello ha un piccolo cappuccio caratterizzato da una full zip.

Su Duvetica online shop gli uomini troveranno anche piumini lunghi per i giorni di pieno inverno. I modelli sono Kornephoros e Prijipati. Entrambi i modelli presentano una trapuntatura orizzontale il primo più larga e il secondo più stretta. Il primo si presenta in due colori con piccolo cappuccio, mentre il secondo si trova solo in nero e con ampio cappuccio removibile.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker