fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Coldplay: ad Adrano l’unico concerto italiano del tour 2016, ma….è una bufala

coldplay : il tour 2016
coldplay : il tour 2016

Ad Adrano il prossimo 3 agosto si esibiranno i Coldplay, ma…è tutta una bufala messa in scena da un evento piuttosto esilarante e dagli intenti ironici che si trova su facebook.

In base al finto evento la data sarebbe il 3 agosto e la sede lo Stadio dell’Etna. Gli autori dell’evento hanno fissato anche l’orario: le 19:00. La data peraltro coincide con la solennità di San Nicolò Politi, il patrone di Adrano.

Questa la descrizione dell’evento:

“Annunciata finalmente la data italiana del tour 2016 dei Coldplay! Sarà una chiusura senza precedenti, in una venue avvenieristica, in una data che per gli abitanti del luogo non è affatto come tutte le altre!”

Nell’evento facebook è presente anche la foto del calendario 2016 del tour del gruppo britannico.

In effetti cercando su Google “Coldplay Adrano”  è possibile trovare una determina dirigenziale datata 16 luglio 2013. In quel caso l’atto riguardava la realizzazione di un concerto Coldplay Tribute, evento questo che comunque non ha  nulla a che fare con il finto evento di facebook. Citiamo la determina perché fa effetto trovare un atto ufficiale digitando “Coldplay Adrano”, anche se, come ricordato, la determina dirigenziale non ha nulla a che fare con il finto appuntamento pubblicato sul social network.

Tornando all’evento tanti sono i commenti degli utenti:

Giuseppe scrive: “Ma è vera sta cosa ? Io non lo visto nel loro sito del tour sta tappa”. Una perplessa Nicole chiede se “È vero?” Tra il serio e/o il faceto è il commento di Veronica: “io nn ci credo *,* trp bello x essere vero”. Più concreto l’intervento di Giacomo che invece scrive: “Altro che Wembley, altro che Berlino, i Coldplay a pochi minuti da casa! ?“Ps: ma quelli che scrivono “sarà vero” ci sono o ci fanno?”. Infine, ironico è il commento di Francesca: “Da Gianni Celeste ai Coldplay.. Come siamo caduti in basso.”

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.