Da oggi in prevendita i biglietti per le due date siciliane del concerto di Coez.
Con l’ultimo album Volare e tutte le sue grandi Hit, Coez torna sul palco e in Sicilia si prepara ad arrivare per ben due tappe.
Essere liberi Tour porterà Coez in giro per l’Italia per cantare i suoi pezzi più noti che lo hanno portato al successo, come “La musica non c’è”, insieme ai pezzi del suo ultimo album Volare, certificato disco d’oro.
Il suo ultimo tour, ancora in corso, ha portato Coez in giro per l’Italia con ben 15 date sold out.
Essere Liberi Tour è organizzato e prodotto da Vivo Concerti. Due le date siciliane ad attenderci. Il 9 settembre Coe si esibirà ad Agrigento al Teatro Valle dei Templi in occasione del Festival il Mito in collaborazione con la Fondazione Teatro Valle dei Templi. Il 10 settembre invece toccherà a Catania. Un altro concerto alla Villa Bellini che rientra nella programmazione del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato allaCultura del Comune di Catania. L’organizzazione è di Sotto il Vulcano Fest con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, In collaborazione con Gomad Concerti e Ennealquadrato Events.
I biglietti saranno disponibili in prevendita da oggi 3 maggio alle 14.00 su https://puntoeacapo.uno/ – www.tickettando.it e nei circuiti abituali.
Il nuovo progetto di Coez è arrivato a due anni e mezzo di distanza dal disco È SEMPRE BELLO (doppio disco di platino), che ha consacrato Coez tra i più influenti artisti italiani che con la sua scrittura crossover tra rap e pop è diventato il simbolo del nuovo cantautorato italiano. In VOLARE Coez si racconta con uno stile onesto e senza filtri, caratterizzato da emotività e personalità, suo marchio di fabbrica che lo ha reso unico nel panorama musicale italiano, i cui brani rappresentano un viaggio a tappe che ripercorre canzoni e riferimenti che hanno formato il cantautore nel corso degli anni. Il nuovo disco contiene brani di grande successo tra cui “Wu-Tang”, “Flow Easy”, “Occhi Rossi” (certificato disco d’oro), e “Come nelle canzoni”, uno dei singoli più suonati dalle radio, brano tra i più “shazamati” al mondo e con oltre 18 milioni di stream su Spotify, ancora oggi saldo nella Top 50 della piattaforma.