fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Clownisteria: da Catania a Palermo è “emergenza”

Clownisteria in Sicilia: un altro avvistamento di pagliacci, stavolta a Palermo. Il superstite ha raccontato di essere stato inseguito dal clown che indossava una parrucca blu

Continua la clownisteria in Sicilia.

Dopo le foto del pagliaccio di Motta Sant’Anastasia (La clownisteria arriva in Sicilia: avvistato un pagliaccio nel catanese?) e l’avvistamento del clown  San Giovanni Galermo (Clown isteria: altri avvistamenti a Catania?) i pagliacci si sono trasferiti a Palermo.

Sta girando sul web una foto scattata in un quartiere palermitano. Nella foto scattata al “Capo” si vede un pagliaccio con una falce, una tunica bianca e una parrucca azzurra:

clownisteria-palermo

Intanto sempre a Palermo, nel quartiere “Zisa”, c’è chi ha raccontato di essere stato inseguito da un clown che indossava gli stessi abiti del “collega” fotografato nella zona del “Capo”.

La notizia del clown palermitano è già stata ripresa da diverse testate giornalistiche, bisogna essere prudenti può trattarsi di un fotomontaggio, inoltre l’imminente arrivo di Halloween potrebbe far pensare ad uno scherzo di pessimo gusto.

Il punto è che già in Germania, in Gran Bretagna e negli U.S.A. i clown si sono resi protagonisti di efferati fatti di cronaca: negli scorsi giorni, ad esempio, a Berlino un uomo vestito da pagliaccio è stato accoltellato da un giovane.

 

Tags
Mostra di più
Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.