fbpx
Sport

Clelia Barbagallo: Il Jolly Delle Liberelle

Classe 1984, Clelia Barbagallo è una giocatrice che ha fatto della polivalenza il proprio punto di forza. Nonostante sia nata proprio ad Aci Catena, Clelia è cresciuta atleticamente nel ruolo di “centrale” tra le fila della Pallavolo Acireale dove ha avuto la fortuna di essere allenata da alcuni dei nomi più in vista del panorama pallavolistico acese: tra essi Gorgone, Pizzo, Leone ed infine Murabito e Parisi.

Approda nel Liberamente Aci Catena nel 2008 dove ben presto diviene un prezioso jolly per il Coach Franco Pennisi: dopo aver debuttato come attaccante di posto 4 si è cimentata anche nei ruoli di posto 2 ed addirittura di palleggiatrice.

Dopo il grave infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che ha compromesso quasi per intero la scorsa stagione, la stagione agonistica 2014-2015 sarà per Clelia quella del rientro in campo e del ritorno ad alti livelli di gioco: impaziente e determinata, Clelia sta lavorando sodo per accelerare i tempi di recupero e rimettere finalmente il piede in campo in una partita ufficiale.

Laureata in Fisica e fotografa di professione, Clelia è una ragazza, solare e con uno sguardo sempre positivo nei confronti del mondo e della vita…

A D E L A N T E.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker