fbpx
Eventi

“City of Stars”, lo spettacolo dei giovani talenti della Compagnia Ouroboros

La Compagnia Ouroboros, progetto teatrale che nasce da un gruppo di giovani studenti universitari e delle scuole superiori catanesi, porterà in scena “City of Stars” il prossimo novembre. 

Lo spettacolo, il primo prodotto della compagnia nata nell’estate del 2018, è ispirato al musical campione d’incassi e vincitore di cinque premi oscar “La La Land”. L’evento  di presentazione, “This is Us”  si terrà venerdì 26 aprile presso lo Student Lab, luogo di ritrovo degli studenti catanesi.

«Condivideremo le nostre passioni per la recitazione, il canto e il ballo, il tutto accompagnato da un aperitivo o un drink. Sarà l’occasione per conoscere il nostro lavoro, il nostro primo progetto e per raccontarvi l’esperienza di un gruppo di ragazzi che ha deciso di inseguire il proprio sogno. Mentre i teatri continuano a chiudere per mancanza di pubblico, in una crisi che sembra inevitabile, noi abbiamo deciso di crederci. Vi chiediamo di crederci insieme a noi e di contribuire con la vostra presenza ed il vostro sostegno», si legge in una nota della Compagnia Ouroboros.

La presentazione è organizzata con la collaborazione di Controverso e di Stelvio in Orme.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker