fbpx
CinemaLifeStyleNews in evidenzaPersonaggi

Prima serata da tutto esaurito con Ficarra e Picone al Cinenostrum

Due simpaticissimi comici ieri al Cinenostrum di Aci Catena hanno dato spettacolo nel talk show iniziale animando il centro catenoto di risa.

Ficarra e Picone
non si sono smentiti, come non mai hanno dimostrato di essere dei validi attori e di essere calorosi, in quanto siciliani!

Sul palco per la prima serata del Cinenostrum di Aci Catena, abbiamo visto nelle vesti di moderatore della kermesse Antonello Sarno affiancato dalla conduttrice Alessandra Barzaghi. Erano presenti anche Paola Comin, la presidente del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani Laura Delli Colli, Gloria Satta del Messaggero ed altri come ad esempio Pietrangelo Buttafuoco. FB_IMG_1467268350221

I due comici palermitani, per la serata di presentazione della 11° edizione del Cinenostrum, con le loro gag,  hanno fatto sì, fra il caldo e l’afa, che piano Umberto fosse colmo di allegria e serenità interagendo addirittura con il pubblico, ed invogliando sempre più persone ad assistere allo spettacolo ed alla rassegna che si terrà da questa sera sino a giorno 9 luglio.

Il calendario dell’evento ci ricorda che oggi, verrà proiettato come primo film ‘Nati Stanchi’, il primo lungometraggio della coppia di comici, film del 2001 diretto da Dominick Tambasco. I due protagonisti, che saranno presenti con le loro gag tutte le sere, presenteranno il film prima di dedicarci una buona visione.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button