fbpx
CinemaLifeStyleNews in evidenza

CinemaDays celebra la nuova Festa del Cinema

Appassionati di storie, di film, di cinema, questo momento è tutto per voi.  CinemaDays celebra la nuova Festa del Cinema: per quattro giorni, dal 12 al 15 ottobre il prezzo del biglietto nelle sale cinematografiche di tutta Italia sarà di 3 euro. Un’ iniziativa valida in tutti i cinema aderenti, ad esclusione dei film in 3D e degli eventi. Un’occasione unica e imperdibile, perché per quanto abbiate a casa un maxi schermo, un impianto home theatre, un divano tutto per voi, i film visti al cinema sono tutta un’altra storia, un momento per divertirsi, rilassarsi, vivere altre vite immedesimandosi nella trama nei protagonisti e godere dello spettacolo sul grande schermo offerto dalle migliori pellicole in circolazione. Tra le proiezioni in programmazione durante i CinemaDays, le più appetibili sono: Black Mass con Johnny Depp alle prese con una delle sue trasformazioni più riuscite di sempre, Life  biopic dedicato all’icona ribelle James DeanThe Program  biopic sul ciclista Lance Armstrong, e Hotel Transylvania 2 adatto per i più piccini.

CinemaDays è la Festa del Cinema, una festa strutturata sull’esempio di altre esperienze europee, ed è organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT. In prima fila anche il mondo dello spettacolo, che ha deciso di mobilitarsi a supporto di CinemaDays, realizzando foto, videomessaggi, tweet e altri contributi esclusivi, che verranno lanciati dal sito ufficiale dell’iniziativa www.cinemadays.it. Tanti i nomi a supporto di CinemaDays, uniti dall’obiettivo principale di far apprezzare la bellezza e il fascino del grande schermo tra loro Matteo Garrone, Gabriele Salvatores, Giuseppe Tornatore, Carlo Verdone, Nastassja Kinski, Jasmine Trinca, Rupert Everett, Enrico Brignano, Monica Guerritore, Elena Sofia Ricci, Vanessa Incontrada, Enrico Lo Verso, Edoardo Leo, Giulio Berruti, Raf, Giorgia Surina, Francesco Scianna, Aurora Ruffino, Luca Ward e Federico Zampaglione. Sul sito  www.cinemadays.it, si trovano già i contributi video di Garrone, Brignano, Incontrada, Berruti e Ruffino,  ne seguiranno altri.

Inoltre gli appassionati di cinema avranno la possibilità di partecipare al concorso “Vinci un anno di cinema”,  conservate il vostro biglietto e provate a vincere una tra le 45 tessere cinema annuali in palio, sul sito ufficiale www.cinemadays.it, potete trovare tutte le informazioni sul progetto e sulle iniziative ad esso collegate. 

Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button