fbpx
NeraPrimo Piano

Pessime condizioni igieniche per un panificio di Nesima: chiuso il locale

Pessime condizioni igieniche per un panificio di Nesima.

È questo ciò che è emerso a seguito di una serie di controlli amministrativi eseguiti dagli agenti del commissariato di Nesima unitamente al personale del reparto prevenzione crimine Sicilia orientale in sinergia con la polizia locale e con l’ausilio di personale dell’Asp.

Infatti, il panificio della zona versava in gravi condizioni igieniche. Proprio per questo motivo, il laboratorio di panificazione è stato chiuso. Il titolare è stato multato con una sanzione che ammonta a circa 3.000 euro, ma non è finita qui: inoltre, l’uomo dovrà ripulire il locale e riqualificare macchinari e attrezzature.

Sono stati raggiunti ulteriori buoni risultati anche nel corso di altre ispezioni.  Infatti sono state identificate 56 persone, controllati 679 veicoli ed elevate 31 contravvenzioni al codice della strada. Tra queste:  guida senza patente, sette multe per mancanza di copertura assicurativa e cinque per mancanza di uso protettivo del casco alla guida di motoveicolo, con i conseguenti sequestri e fermi dei mezzi.

Inoltre è stata rinvenuta anche un’auto rubata.

EG.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button