fbpx
Cronache

Chiuso centro anagrafe di San Giovanni Galermo

19250175_10155460306611118_1628207778_oE’ da circa un mese che il centro servizi anagrafe di San Giovanni Galermo, in via Don Minzoni, è chiuso al pubblico. Lo denuncia il consigliere di municipalità Francesco Nauta.  A causare la chiusura, un cambiamento di programma dei computer, spiega il consigliere che “essendo supportato da una rete internet obsoleta, non riesce a sostenere il peso del nuovo software, causando difficoltà al servizio.

Un disservizio notevole dato che, San Giovanni Galermo, con i suoi 18mila abitanti, rappresenta uno dei quartieri più popolosi della città etnea.

Gli abitanti del quartiere, quindi, “sono costretti a recarsi in altri centri servizi, con i disagi dovuti al fatto che, non tutti hanno la possibilità di spostarsi autonomamente e dato che, come è noto, i servizi pubblici non funzionano come dovrebbero. Tutti i cittadini lamentano questa chiusura del servizio al cittadino, da parte dell’amministrazione centrale.

Faccio un appello a chi di competenza, e quindi alla nostra amministrazione, per provvedere nell’immediato alla risoluzione del problema perché i cittadini di San Giovanni Galermo sono troppo penalizzati in tante problematiche e questo malfunzionamento di un servizio pubblico, si aggiunge a tutta una serie di disservizi legati al fatto che è un territorio decentrato è poco attenzionato”.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button