fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Chi l’ha visto per Daniele Cancemi. Iniziano le ricerche?

A breve dovrebbero iniziare le ricerche di Daniele Cancemi il ragazzo di Santa Maria di Licodia scomparso. Intanto nei prossimi giorni dovrebbe arrivare Chi l’ha Visto? nel paesino etneo

Un mistero avvolge il paesino di Santa Maria di Licodia: la scomparsa del 29enne Daniele Cancemi del quale non si hanno notizie dallo scorso 30 agosto.

Attualmente sappiamo solo che ancora non sono iniziate le ricerche del ragazzo, elemento questo che senz’altro ha generato qualche critica . Qualcuno però ha ipotizzato che i ritardi siano dovuti non tanto a mancanze burocratiche, bensì alla possibilità di un eventuale allontanamento volontario.

Un’altra cosa certa è anche il fatto che sulla vicenda c’è stata poca chiarezza: alcuni si sono basati sulle testimonianze dei parenti, altri ancora sulle indiscrezioni, nessuno di noi conosce però  il vero motivo per cui non sono iniziate le ricerche del ragazzo e forse da questo punto di vista una conferenza stampa sulla vicenda avrebbe chiarito tanti aspetti.

Ci sono novità: nei prossimi giorni potrebbero iniziare le ricerche del ragazzo e a breve dovrebbe arrivare a Santa Maria di Licodia la trasmissione Chi l’ha Visto?

Ci sembra doveroso infine fornire indicazioni precise e dettagliate sul ragazzo scomparso basandoci sull’identikit divulgato dalla trasmissione di Rai Tre.

Il ragazzo è alto 1 metro e 70, ha gli occhi castani, i capelli neri e indossava una maglietta nera, jeans e scarpe da lavoro al momento della scomparsa.

Daniele Cancemi ha anche un segno particolare di non poco conto: una lucertola tatuata sul collo a destra.

 

 

 

 

 

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button