fbpx
Cronache

Cercasi Achille disperatamente

Richiesta di aiuto lanciata da una nostra lettrice. Si è smarrito Achille in zona Misterbianco/Piano Tavola.

Se qualcuno dovesse vederlo i contatti sono:Marisa Vitale 392 5428935, Pagina Facebook Cercasi Achille oppure profilo personale Marisa Vitale.

L‘Appello

”Se qualcuno l’ha preso pensando che fosse solo o abbandonato, ci faccia sapere, gli saremo riconoscenti a vita, non lo fate per noi grandi, ma per due bambini che ci riempiono di domande, che piangono, che lo vorrebbero riabbracciare. In anonimo se volete, fate voi, come volete, lasciatelo ovunque oppure chiamate se lo avvistate o vedete.

Chiunque lo riporti a casa 1000 euro di ricompensa che non sono nulla a confronto di ciò che stiamo passando. Achille lo conosce ormai tutta la Sicilia, prima o poi qualcuno vi tradirà, amico, parente, vicino,passante, negozio di animali o veterinari.Tutti sanno. Fatta denuncia di smarrimento alle forze dell’ordine!
VI CHIEDO DI RESTITUIRLO AI BAMBINI.

Più il tempo passa , più iniziamo a pensare che ti sia successo qualcosa oppure qualcuno vedendoti solo e giocherellone ti abbia preso con te ma basterebbe una telefonata x farcelo riavere , vi ripeto non fatelo per noi grandi , non fatelo per me, fatelo per loro due . La notte si svegliano piangendo perche’ sognano di averlo trovato o perche’ pensano di non vederlo più perché qualcuno c’è l’ha con sé. Piangono perché pensano che sia morto per strada. Achille era il cane mio e dei miei nipoti. Non ritrovatelo per me, ne ho passate tante , questo dispiacere farà parte di me insieme a tutti gli altri. Ma loro no! Loro devono poter risorridere nel rivederlo! I bambini solo adesso iniziano a realizzare la sua assenza, tutte le volte che rientrano e lui non c’è. Se fosse successo a voi, ai vostri figli o nipoti, come avreste voluto che si comportasse chi l’avesse preso o chi lo vedesse in giro per strada?

Chiunque lo vedesse, in giro, per strada, con qualcuno,o a casa di qualcuno, fermatelo e chiamateci , FATE DELLE FOTO!!! Achille ha una famiglia, ha due piccoli padroncini che lo rivorrebbero. Grazie a tutti”.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Leggi Anche
Close
Back to top button