fbpx
Nera

Centauro nasconde arma nel sottosella

Un centauro di Adrano, T.S. di 46 anni, nascondeva una pistola con matricola abrasa, completa di caricatore e proiettili, nel sottosella.

In particolare, le Fiamme Gialle del II Gruppo di Catania, nel corso degli ordinari controlli dei mezzi che sbarcano nel porto etneo, hanno fermato il conducente di una Harley Davidson, proveniente da Salerno. L’uomo, nel corso del controllo dei documenti, si è mostrato particolarmente preoccupato. Pertanto i Finanzieri,  hanno eseguito una più approfondita ispezione del mezzo e dei bagagli trasportati. Sul centauro, infatti, pendevano precedenti per possesso illegale di arma bianca. I Finanzieri hanno così rinvenuto, occultata da un panno di stoffa e racchiusa nel sottosella della motocicletta, un’arma semiautomatica, modello Beretta 35. L’arma era pronta all’uso con inserito il caricatore e 8 proiettili. Trovato, inoltre, anche un coltello a serramanico con lama in acciaio.

Il motociclista, tratto in arresto in flagranza di reato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria etnea è stato posto agli arresti domiciliari.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker