fbpx
NeraNewsNews in evidenza

Moto si schianta contro il guard rail, centauro in prognosi riservata

Catania – Un grave incidente stradale ha avuto luogo nella tarda mattinata di ieri suòòa Mareneve, a Sant’Alfio, in prossimità dell’ingresso del rifugio Citelli.

L’incidente, di tipo autonomo, vede coinvolto il guidatore di una Kawasaky Z800, un 33 enne originario di Pace del Mela, proveniente da Linguaglossa che improvvisamente ha perso il controllo del mezzo a due ruote, finendo per schiantarsi contro il guard rail.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi sanitari che hanno prestato le prime cure e, dato la gravità del caso, allertato l’elisoccorso che ha trasportato d’urgenza il centauro presso l’Ospedale Cannizzaro di Catania dove ha subito un delicato intervento.

Sembra che il giovane, il quale indossava il casco, che riportava gravi difficoltà respiratorie dovute al distacco di una costola, abbia perso conoscenza.

Il 33 enne, che ha riportato anche la frattura del femore, è stato successivamente trasportato presso l’Ospedale Garibaldi di Catania dove al momento di trova ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto, come riporta il gazzettinonline, sono anche giunti carabinieri della stazione locale per effettuare tutti i rilievi del caso.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button