
Ė accaduto di nuovo: un ascensore dell’ospedale Cannizzaro, al reparto di neurochirurgia, è precipitato. Un volo che è durato dall’ottavo piano, fino al -2, come raccontano alcuni parenti di un degente su Iene Sicule.
Attimi di paura che hanno visto coinvolti anche dei bambini e che sono terminati con una visita al Pronto Soccorso. A far indignare maggiormente, il fatto che i soccorsi sono arrivati, secondo il racconto solo dopo 45 minuti. Un operatore, probabilmente un tecnico, ha a quel punto sbloccato la porta invitando a bloccare l’ascensore non funzionante.
Nessun soccorso, quindi, per gli sventurati rimasti bloccati che hanno dovuto ricorrere alle cure del caso per lesioni.
Non è la prima volta che accade: a luglio, sempre al Cannizzaro, un ascensore era precipitato per 9 pianim in 8 persone al suo interno.