fbpx
Regionali 2017

Caudo apre la campagna elettorale a Fiumefreddo

Appuntamento domenica 15 ottobre a Fiumefreddo

Inizierà ufficialmente domenica 15 ottobre alle 10.30 il tour elettorale del candidato in corsa per l’Ars, Giuseppe Caudo, a sostegno della Lista Micari, che sarà impegnato in giro per la provincia in vista delle elezioni del 5 novembre.

L’incontro si terrà a Fiumefreddo, sua città natale, presso il Multisala Macherione e proseguirà a Catania, Paternò, Acireale, Trecastagni e a Bronte.

“Riscontriamo uno straordinario sostegno attorno alla Lista “Micari Presidente” da parte di tutto il mondo che in questi anni è stato vicino all’esperienza del Presidente Rosario Crocetta – dichiara.

Non sappiamo quale sarà l’esito finale della vicenda della lista di Messina, ma rimaniamo in corsa nella provincia di Catania e siamo sicuri di poter ottenere un risultato che può aiutare a colmare un’eventuale perdita di consensi nel messinese.

Rosario Crocetta sarà, anche questa volta, un valore aggiunto, dimostrando che in politica l’impegno può essere anche slegato da ambizioni personali. La differenza tra i capicorrente e i leader non può che non essere questa – continua Caudo. Siamo in campo per un progetto che vede il centrosinistra ancora una volta unica forza coerente che può traghettare questa terra verso il futuro e allontanare da una parte gli spettri di una Sicilia sciupona e in cui dilagava il malaffare, dall’altra scongiurare il rischio di andare verso l’approssimazione al potere che i 5 Stelle dimostrano ogni volta che gli viene data responsabilità di governo.

Ho riscontrato uno straordinario affetto in questi giorni durante i quali tutti svestono una maschera per indossarne una nuova – prosegue. Resto coerentemente dove la mia storia mi dice di stare, mi candido per essere sentinella e megafono del duro lavoro di questi anni, accetto una sfida esaltante in questo progetto assieme a tanti megafonisti Catanesi.

In questi anni ho seguito da vicino diverse vertenze abbandonate dalla politica. La lotta alla nuove povertà, le politiche a favore di uno sviluppo possibile e la lotta all’illegalità nella burocrazia regionale. Questi i temi di un’esaltante campagna elettorale che voglio vivere in questo tour elettorale per guardare negli occhi i cittadini della provincia di Catania.

Io dopo questi cinque anni sempre dalla stessa parte sono certo di poterlo fare.”

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button