fbpx
Sport

Catania vs Perugia: gli schieramenti

Nella gara valida per la ventiquattresima giornata del Campionato Serie B 2014/15 il Catania sfida allo Stadio Massimino il Perugia , la squadra etnea profondamente rivoluzionata dal mercato invernale e galvanizzata dal successo interno contro la Pro Vercelli di sette giorni fa cercerà di bissare il successo contro la squadra di mister Camplone distante solo 6 punti.

Tra i convocati rossazzurri come anticipato, prima convocazione per Jean François Gillet che si è aggregato ai compagni soltanto oggi, presenti pure Spolli e Castro anche se in predicato di andar via, out Martinho che non ha ancora recuperato.

Marcolin schiererà il collaudato 4-3-2-1, l’unico dubbio di formazione riguarda l’estremo difensore, potrebbe spuntarla Gillet su Terracciano al fotofinish nonostante le ottime prove fornite da quest’ultimo quando è stato chiamato in causa. Per il resto formazione confermata con Belmonte a destra, Mazzotta a sinistra e i due centrali difensivi Schiavi e Ceccarelli a completare il reparto arretrato. A centrocampo Coppola sulla destra, più bloccato, in modo da consentire le discese di Mazzotta, rispetto a Sciaudone libero di incunearsi in area avversaria,completa il reparto di centrocampo Rinaudo vertice basso. Rosina sarà libero di spaziare dietro le due punte Maniero e Calaiò.

Il tecnico Camplone schiera la sua squadra con un 4-3-3. In porta Provedel, giovane molto interessante proprietà Chievo Verona, reparto difensivo con Vinicius, Giacomazzi, Goldaniga, Crescenzi (out Del Prete), in cabina di regia Fossati, uno tra Taddei eNicco e Verre. In avanti spazio al bomber Falcinelli, 8 reti per lui nel torneo, supportato dall’ex Lanzafame e Fabinho, giocatore gusciante, molto interessante che si dice sia finito nella mire di Cesena e Palermo.

Probabili formazioni:

CATANIA (4-3-1-2): Gillet (Terracciano), Belmonte, Ceccarelli, Schiavi, Mazzotta; Coppola, Rinaudo, Sciaudone; Rosina; Calaiò, Maniero. All. Marcolin

PERUGIA (4-3-3): Provedel, Vinicius, Giacomazzi, Goldaniga, Crescenzi; Verre, Fossati, Nicco (Taddei); Lanzafame, Falcinelli, Fabinho. All. Camplone

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button