fbpx
CronacheNews

Catania, tenta di disfarsi della droga durante l’inseguimento. Arrestato

Nella tarda mattinata di ieri, personale della Squadra Mobile ha arrestato il pregiudicato Concetto Vitale perché ritenuto responsabile del reato di trasporto e detenzione ai fini spaccio di cocaina.

Nel corso un servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, personale della Sezione “Antidroga” ha notato una Renault “Modus” con a bordo l’uomo, soggetto a loro noto. Questi, accortosi della presenza della Polizia, ha tentato di sfuggire al controllo, accelerando l’andatura dell’auto.

Durante la fuga ad alta velocità ha lanciato dal finestrino dell’auto una borsa, che è stata prontamente recuperata dai poliziotti i quali vi hanno rinvenuto 3 panetti di cocaina per un peso complessivo di 3,5 kg circa. Intanto, il fuggiasco era riuscito a far perdere le proprie tracce.

Gli agenti, appurato che la vettura sulla quale l’uomo era scappato era di provenienza furtiva, si sono dati immediatamente alla sua ricerca, conclusasi poco dopo con il suo arresto.  Attualmente recluso nel carcere di Piazza Lanza a disposizione delle autorità.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker