fbpx
Sport

Catania: Preso Nunzella per l’out sinistro, in prova il catanese Russo

Il terzino sinistro del Lanciano Leonardo Nunzella è prossimo a vestire la maglia rossazzurra andando a ricoprire il vuoto lasciato sulla sinistra da Mazzotta rientrato a Cesena. La formula è quella del prestito. La voglia del calciatore di trovare più spazio giocando con maggiore continuità, rispetto a Lanciano dove era chiuso dal titolare Mammarella, è risultata decisiva nella scelta del calciatore classe 1992. L’esterno sinistro ha collezionato 10 presenze nello scorso campionato di Serie B. Si tratta di un terzino che conosce bene il campionato di Lega Pro avendo indossato la maglia di Paganese e Lecce, abile in entrambe le fasi, capace di spingere e coprire lungo tutta la fascia sinistra.

nunzella

 

Fonte transfermarkt.it

Giuseppe Russo, centrocampista di origini catanesi, da ieri si allena a Torre del Grifo in prova. Nella passata stagione ha indossato la maglia della Ternana. Classe 1983 dotato di notevola esperienza in terza serie dove ha indossato le maglie di Rimini, Grosseto, Cavese, Paternò, Gallipoli, Verona e Lumezzane. Vanta esperienze in cadetteria con Crotone, Messina, Catanzaro, Ascoli, Verona e Ternana.

Sul fronte cessioni, Norbert Gyomber si allena da ieri a Trigoria. L’ex centrale difensivo etneo è un nuovo giocatore della Roma, lascia Catania dopo due stagioni. Acquistato da Sergio Gasparin per 450 mila euro e rivenduto da Bonanno a 2,5 milioni, notevole la plusvalenza ricavata dal club rossazzurro nonostante tale cifra sia  3-4 volte inferiore rispetto a quella proposta da altri club nella passata stagione per assicurarsi il centrale slovacco.

 

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker