fbpx
CronacheNews in evidenza

Catania: più di 11mila euro di multe nel week end

Nel decorso fine settimana, personale del Commissariato Centrale unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale e alla Polizia Municipale, nell’ambito del piano di azione denominato “Trinacria” disposto dal Questore di Catania ha effettuato un servizio di controllo del territorio nel centro città al termine del quale sono stati conseguiti i risultati di seguito indicati:
Persone identificate                                nr. 30
Veicoli controllati                                    nr. 20
Contravvenzioni al C.D.S                       nr. 23 per complessivi Euro 11000,47
Sequestri amministrativi motocicli          nr. 6
Controlli ardom/sorv./aff/det.                  nr. 10

 
Sempre nell’ambito di tale servizio veniva denunciato in stato di libertà un minore, incensurato, originario del Gambia ospite di una comunità di questo centro, sorpreso a spacciare stupefacenti all’interno del quartiere S. Berillo.

Nel corso dell’intervento è stata rinvenuta e sequestrata marijuana per complessivi grammi 7,19 nonché la somma di euro 70 ritenuta provento dello spaccio.
Nell’ambito dei controlli a carico di persone sottoposte ad obblighi, è stato denunciato in stato di libertà A.A. nato a Catania nel 1980, pluripregiudicato, per violazione agli obblighi della Sorveglianza Speciale di P.S., perché, nel corso del controllo è stato trovato fuori dall’abitazione al di fuori dell’orario consentito.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker