fbpx
CronacheMultimediaNews

Catania, Piazza Duomo si colora di arancione contro il razzismo FOTO

Catania  – Prima giornata della settimana contro il razzismo a cui ha aderito anche la città di Catania. “Noi siamo qui a partecipare e dire no alla discriminazione e al razzismo –  ha dichiarato l’assessore Scialfa – Abbiamo voluto e approvato un atto deliberativo di giunta in cui aderiamo ufficialmente alla settimana, come tante altre città. Il consiglio di giovedì sicuramente  appoggerà questa iniziativa”.

L’amministrazione catanese ha aperto le porte del municipio in piazza Duomo e, con i ragazzi dei progetti SprARR avviati nella provincia, ha guardato la Fontana dell’Elefante illuminata di arancione, colore simbolo per l’occasione. Nonostante la pioggia, non si è fermato il flash: i presenti hanno lanciato i palloncini per dare inizio all’evento.

Tags
Mostra di più

Alberto S. Incarbone

21 appena compiuti ed una vita da studente davanti, di fronte a me vedo sempre nuove vie d'uscita. Gioco a fare il giornalista da quasi due anni, collaborando con TRA tv e Il Mercatino, anche se qualche volta mi diletto a fare il cameriere. Amo viaggiare a piedi per la Sicilia, ma soprattutto parlare, parlare con i vecchi. Radio, televisione, carta stampata e web non mi bastano: sogno una terra vergine da esplorare, in cui comunicare col pensiero. Nel frattempo mi trovate in giro ad intervistare qualcuno, sperando di fare domande intelligenti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker