fbpx
NewsSport

Catania-Paganese 3-0. Calil segna, Liverani conserva

CATANIA-PAGANESE 3-0

MARCATORI: 24′ Calil, 29′ Pelagatti, 82′ Calil

CATANIA (4-3-3) Liverani; Garufo, Bergamelli (dal 83′ Ferrario), Pelagatti, Nunzella; Agazzi, Musacci, Scarsella (dal 76′ Lulli 5.5); Russotto, Calil (dal 85′ Russo), Falcone. A disp. Ficara, Bacchetti, Sessa, Castiglia, Barisic, Plasmati, Di Grazia, Rossetti, Calderini. All. Pancaro.

PAGANESE (4-3-3) Marruocco; Grillo (dal 57′ Di Massa), Rosania, Sorbo, Magri; Fortunato (dal 41′ Berardino), Carcione, Deli (dal 76′ Martinello); Cunzi, Gurma, Cicerelli. A disp. Esposito, Acampora, Bernardini, Trotta, Amoroso. All. Grassadonia

ARBITRO Mastrodonato della sezione di Molfetta

AMMONIZIONI: Deli, Russotto, Carcione, Agazzi, Lulli

ESPULSIONI: 84′ Lulli

Secco 3-0 del Catania sulla Paganese, più agevole del previsto il match di quest’oggi per gli uomini di Pancaro che conquistano i tre punti con il minimo sforzo. Etnei in vantaggio al minuto 24 con Calil che trasforma in rete di testa su perfetto cross dalla destra di Falcone. Partita in discesa per i rossazzurri che al 29′ raddoppiano con Pelegatti che con un comodo tap in sotto porta batte Marruocco. Prima della fine della prima frazione di gioco, bravo Liverani a sventare la minaccia su tiro ravvicinato di Cunzi, la scelta di Pancaro di puntare sul numero 1 si è rivelata vincente. Nel secondo tempo la partita cala di intensitá, ospiti pericolosi soltanto su calci piazzati sventati e un tiro a fil di palo del migliore degli ospiti Cunzi. All’80’ Calil spegne le speranze della Paganese, splendido il gol su cross di Garufo in anticipo sul diretto marcatore. Il Catania sale a quota 16 punti e aggancia momentaneamente l’Akragas. Gli etnei tornano a segnare con regolaritá e non è un caso che ciò sia coinciso con il rientro dei due uomini di maggiore fantasia ovvero Falcone e Russotto. Adesso arriva la sosta e i rossazzurri potranno ricarire le pile, effettuare la preparazione atletica in attesa di un girone di ritorno che si spera coincida con una netta risalita in classifica.


Classifica Catania offerta da Livescore.it

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button