fbpx
CronachePrimo Piano

Catania nella munnizza, via Canfora nel degrado – FOTO

Le denunce dei residenti

Degrado e lerciume, immondizia sui marciapiedi da giorni in via Canfora. Le lamentele dei residenti.

Ancora non viene risolto il problema della raccolta dei rifiuti. A farne le spese come sempre sono i cittadini, in questo caso, specificamente a presentare lamentale sono i residenti di via Canfora, costretti a vedere la zona costeggiata dalla spazzatura.

“Come previsto la situazione immondizia di via Canfora non si è risolta. Il comune ha effettuato una rimozione durante la notte del 16 Agosto ma stamattina la situazione è incredibile. C’è persino un divano sul marciapiede insieme ai sacchi di spazzatura.”, dichiara la nostra lettrice Laura Gentile che ci ha segnalato l’insistente problema che nonostante le diverse e continue lamentele, continua a persistere.

A quanto pare dunque il ritiro della spazzatura sembra essersi arrestato, fino ad ora, da due giorni. E nel frangente la spazzatura resta sui marciepiedi di fianco o d’avanti le case e sotto il sole.

“La via – continua la nostra lettrice – zona residenziale, è diventata una discarica vergognosa, fonte di disagi, non solo per i disabili come me ma per tutti, zona malsana, infetta, piena di ratti e scarafaggi.”

E.F.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button