fbpx
Cronache

Catania nascondevano droga in un muro

Cocaina e Marijuana perquisite dai Carabinieri di Fontanarossa

Uno degli arrestati era già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali

spaccio a cataniaCatania. i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato Pasquale Licandro 24 anni e Federico Malvoccio 27 anni. Malvuccio era già affidato ai servizi sociali. Entrambi sono catanesi. I carabinieri li hanno fermati in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari controllano il quartiere di Librino per contrasto e vendita di droga. I due si aggiravano nel viale S. Teodoro intrattenendosi brevemente con alcuni giovani. Questi infatti dopo un breve colloquio si allontanavano immediatamente. E’ facile intuire l’atteggiamento sospetto.

Il Malvuccio, di Catania, fungeva da vedetta e si occupava anche dell’adescamento del cliente. Licandro invece si occupava materialmente della vendita della droga che nascondeva in un buco nel muro.

I Carabinieri passano all’azione

Quando i Carabinieri si accertano provvedono a fermare i due malviventi e li sottopongono ad una perquisizione del muro. Questa infatti nascondeva 50 grammi di marijuana e 2 di cocaina già divisi in dosi. I militari trovavano anche 70 euro che forse è il provente dello spaccio.

I due sono agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

A.P.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker