fbpx
CronacheNeraNews in evidenza

Catania: multati posteggiatori abusivi e sequestrata macchina del caffè

Nell’ambito dell’azione di contrasto all’abusivismo commerciale, la Polizia municipale ha effettuato nei giorni scorsi diversi controlli nei mercatini e nelle principali vie della città.
Le pattuglie del reparto sicurezza urbana e annona, guidate dal commissario Francesco Caccamo, hanno elevato verbali nei confronti di undici esercizi commerciali con contestazioni che riguardano la mancanza di autorizzazioni relative all’occupazione di suolo pubblico o all’ampliamento.

Inoltre sono stati verbalizzati dieci parcheggiatori abusivi, in azione anche nell’area dell’aeroporto, e sette venditori che commerciavano abusivamente opere dell’ingegno in via Etnea.
L’operazione, eseguita su disposizione del comandante della Polizia municipale Pietro Belfiore e del vice comandante Stefano Sorbino, rientra fra le attività di controllo del territorio volute dal sindaco Enzo Bianco, d’intesa con l’assessore Marco Consoli, anche per accrescere la sicurezza urbana in città.

I controlli hanno anche riguardato un mercatino cittadino dove è stato verbalizzato un venditore di caffè al quale sono state  sequestrate la macchina del caffè e la relativa  attrezzatura.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button