fbpx
CronacheNews

Catania: minaccia i genitori ed estorce loro denaro per acquistare la droga

Nel primo pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato  ha  arrestato il pregiudicato catanese T.G. (classe 1980) per estorsione e minaccia.

Alle ore 13.50 circa, a seguito di segnalazione su linea 113, i militari si sono recati in un’abitazione sita nel rione di San Giovanni Galermo, dove era stata segnalata una lite in famiglia. Gli agenti sul posto hanno notato un soggetto che si apprestava ad allontanarsi dall’ abitazione, e lo hanno bloccato. La persona  in questione risultava già nota ai militari per analoghi interventi.

Da una successiva ricostruzione, si accertava che T.G. durante la mattinata aveva reiteratamente minacciato ed estorto somme di denaro ai propri genitori per acquistate dosi di sostanza stupefacente e nonostante la presenza degli agenti, il tossicodipendente continuava a  minacciare di morte il padre.

T.G., già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento all’abitazione dei genitori e ai luoghi abitualmente frequentati dagli stessi,  è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale “Piazza Lanza” di Catania.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker