fbpx
News in evidenza

Catania, minacce di morte per Pulvirenti

Che la situazione in casa Calcio Catania stesse diventando pesante, pesantissima con il passare delle giornate e lo sprofondare della squadra verso il baratro della lega pro si avvertiva chiaramente in  ogni angolo della città. In queste ultime ore la situazione è deflagrata in maniera roboante, da qualche ora sono infatti comparse, sparse per Catania numerosissime scritte contro il presidente Pulvirenti invitato a lasciare la società da lui presieduta. Dalle immagini sottostanti appare chiaro come lo strappo tra il numero uno etneo e la piazza di Catania sia ormai difficilmente ricucibile.

 

E’ di quest’oggi la notizia di una busta con una lettera, indirizzata al numero uno della società etnea presso Torre del Grifo, contenente due proiettili ed esplicite minacce di morte. La ricezione della busta, in realtà, è avvenuta nelle scorse settimane ma soltanto oggi la notizia è stata divulgata.

L’episodio è stato prontamente denunciato alle autorità competenti.

Il presidente Pulvirenti, che ha regolarmente presenziato agli allenamenti odierni della squadra rossazzurra a Torre del Grifo, ha preferito non rilasciare dichiarazioni su quanto accaduto. 

 

 

 

 

 

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker