fbpx
Sport

Catania-Livorno (diretta su L’Urlo dalle 14:00) le ultimissime

Tutto pronto allo stadio Angelo Massimino per Catania-Livorno, partita valevole per la 39a giornata  di serie B. I rossazzurri vogliosi di riprendere il cammino bruscamente interrotto, dopo 5 vittorie consecutive, dalla sconfitta di Bologna, avranno la possibilità battendo quest’oggi gli amaranto di chiudere il discorso salvezza. Non sarà facile per gli uomini di Marcolin avere la meglio sui labronici che si trovano in piena corsa playoff, ottavi in classifica a pari punti con l’Avellino. Per di più il tecnico degli etnei dovrà far fronte a diverse assenze, out per un problemi fisici Gillet, Del Prete, squalificati Ceccarelli e Calaiò. Il modulo scelto sarà il collaudato 4-3-1-2. Difesa in emergenza con Terracciano tra i pali, maglia da titolare a destra per Belmonte, centrali Schiavi e Sauro, a sinistra Mazzotta. Sulla linea mediana torna Sciaudone che affiancherà Rinaudo e Coppola. Davanti, Rosina supporterà Maniero e Castro che vince il ballottaggio con Martinho, quest’ultimo partirà dalla panchina pronto a subentrare a partita in corso.

Sorride il tecnico del Livorno Panucci che avrà a disposizione l’intera rosa per la sfida in terra etnea. Il modulo sarà il 3-5-2, confermata la formazione che ha pareggiato con il Modena, l’unica novità dovrebbe essere il rientro di Luci per Appelt Pires. Confermato a centrocampo l’ex rossazzurro Biagianti. In attacco la coppia gol sarà formata da Galabinov e Vantaggiato

FORMAZIONI

CATANIA (4-3-1-2): Terracciano; Belmonte, Schiavi, Sauro, Mazzotta; Sciaudone, Rinaudo, Coppola; Rosina; Maniero, Castro.

LIVORNO (3-5-3): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Maicon, Moscati, Luci, Biagianti, Jelenic; Vantaggiato, Galabinov.

ARBITRO: Mariani della sezione A.I.A. di Aprilia

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker