fbpx
NewsSport

Catania-Juve Stabia 1-1(Highlights). Pari inutile, salvarsi sará un’impresa

Davanti a pochi spettatori il Catania offre l’ennesima indecorosa prestazione della sua stagione pareggiando 1-1 contro una modestissima Juve Stabia che ha trovato nell’unico tiro in porta dell’incontro il gol decisivo del pari.

Partono forte gli uomini di Moriero che lascia in panchina Musacci per Agazzi e sposta Bombagi in mediana per dare piú qualitá al centrocampo. Al 20′ rigore netto non concesso dall’arbitro Schirru.
Pochi minuti dopo al 24′ Calil solo davanti al portiere ospite sbaglia la più facile delle occasioni solo davanti a Russo.
Al 27′ Garufo serve la palla in area all’accorrente Bombagi che la piazza dove il portiere campano non può arrivare. Gol dell’ex , che porta il Catania in vantaggio con merito legittimando la costante pressione in area di rigore avversaria. Al 33′ Calil lanciato a rete anticipa Russo che si salva in calcio d’angolo.
Il vantaggio del Catania dura solo dieci minuti, al 38′ la Juve Stabia trova il pari con Diop che sfrutta l’ennessimo cattivo posizionamento della difesa etnea e su ribattuta trafigge Liverani, non esente da colpe nell’occasione.
Finisce il primo tempo con il parziale di 1-1.
Nella ripresa Moriero ripropone lo stesso undici iniziale. Al 52′ Calil fa il bis, altro errore, questa volta di testa, a pochi passi dalla porta avversaria. Si accendono gli animi in campo, ma il Catania si spegne in campo tra i cori della curva nord che canta “Senza dignitá”. All’84 Moriero si gioca le carte Castiglia, al rientro dopo un lungo infortunio, e Lupoli ma il Catania è davvero poca cosa in campo, salvarsi avrá del miracoloso. Finisce 1-1, Catania sale a quota 26 punti. Termina con la Curva Nord che canta ” Andate a lavorare”, cala il sipario sul Massimino. Che tristezza, povero Catania.


Classifica Catania offerta da Livescore.it

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button