fbpx
CronacheNews in evidenza

Catania: in tre ai domiciliari per spaccio

Catania – Nella trascorsa giornata, personale della squadra Volanti ha tratto in arresto  Marco Salvatore Di Mauro (classe 82) responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. La volante di zona, mentre transitava nel rione San Cristoforo, ha notato nei pressi di un bar, un individuo che al passaggio dell’equipaggio si allontanava repentinamente. Insospettiti da tale condotta, i poliziotti hanno deciso di effettuare un controllo che ha dato esito positivo. Indosso al Di Mauro venivano, infatti, rinvenuti ben 10 involucri contenenti cocaina e la somma di 170 euro, presunto provento dell’attività di spaccio. Per quanto sopra l’uomo è stato arrestato, e su disposizione del PM di turno, posto ai domiciliari in attesa della direttissima.

Arrestati anche Clemente Daniel (classe 88) e Santagati Marco Andrea (classe 96), entrambi responsabili del reato di detenzione a fini di spaccio di marijuana.

I due sono stati sorpresi nel tardo pomeriggio nel rione San Leone, mentre cedevano lo stupefacente a un acquirente. Accortisi della presenza dei poliziotti i malviventi si sono dati a precipitosa fuga, abbandonando sul posto una cassetta in ferro contenente 31 dosi di marijuana avvolte all’interno di carta stagnola.Subito dopo, però, sono stati raggiunti e bloccati dagli equipaggi operanti.

Su disposizione del p.m. di turno, sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker