fbpx
Sport

Catania-Fondi: Di Grazia scalpita, ecco la probabile formazione dei rossazzurri

A poco più di 72 ore dal derby perso contro l’Akragas torna in campo il Catania, questa sera con fischio d’inizio alle ore 20.30 (diretta dalle 20 su L’Urlo) gli uomini di Rigoli se la vedranno con la matricola Fondi nel recupero della della 3/a giornata.

La squadra rossazzurra è obbligata a vincere dopo l’incredibile e sfortunato match perso contro gli agrigentini all’ultimo respiro, per questo il tecnico rossazzurro, aspramente criticato per la sostituzione dell’ottimo Di Grazia, sta pensando a una formazione molto offensiva che prevederebbe proprio il talentuoso numero 23 posizionato come mezz’ala in un 4-3-3 piuttosto spregiudicato.

Davanti a Pisseri, rientra dal primo minuto Nava sulla destra, Bastrini confermato a sinistra dopo la buona prova in fase di spinta offerta nell’ultima gara. Coppia di centrali difensivi composta da Gil e Bergamelli. Centrocampo a tre con Scoppa e Biagianti, e Di Grazia che cercherà di inserirsi in area di rigore avversaria. In avanti ancora fiducia a Calil che con Russotto supporterà Paolucci a secco dalla prima giornata di campionato.

In corsa ci sarà spazio per gli scalpitanti Anastasi, Piscitella, Di Cecco e Fornito.

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button