fbpx
Sport

Catania: è fatta per Bombagi della Juve Stabia

Manca soltanto l’annuncio ufficiale e poi Francesco Bombagi, l’esterno d’attacco di proprietà della Juve Stabia, sarà un calciatore del Catania. Accordo già raggiunto con il calciatore nativo di Sassari, per lui contratto sino al 2017. Il club campano avrebbe deciso di lasciar partire il giocatore dopo il rifiuto di rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno. Secondo i ben informati dietro a tale scelta la volontà di raggiungere il tecnico Pancaro che lo ha già allenato la scorsa stagione in terra campana. La dirigenza rossazzurra ha dunque ripiegato su di lui dopo lo smacco Giannone accasatosi a sorpresa alla Casertana.

PROFILO

Bombagi è in grado di ricoprire più ruoli in campo. Nasce come esterno destro offensivo ma è in grado di svariare su tutto il fronte d’attacco. Abile nell’uno contro uno, buona velocità di esecuzione e tecnica.

Esordisce in serie B con la maglia del Pisa nella stagione 2008/2009, seguono tre anni in serie C2 con le maglie di Mezzocorona e Villacidrese, poi Reggina, Piacenza e Grosseto prima di approdare alla Juve Stabia di Pancaro dove ha collezionato 46 presenze e 8 reti, una delle quali contro i rossazzurri nel match d’andata della stagione in corso.

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button