fbpx
News in evidenzaSport

Catania-Catanzaro- Le ultimissime. Alle 17,30 (diretta su L’Urlo) Pancaro in conferenza

Sono passati soltanto tre giorni dal match interno pareggiato dal Catania con il Cosenza che i rossazzurri sono pronti nuovamente a scendere in campo per la sfida di domani allo stadio Massimino contro il Catanzaro.

Questo pomeriggio alle 17.30 in sala stampa il tecnico Pancaro parlerà nella consueta conferenza stampa pre gara (diretta sull’Urlo a partire dalle 17,30). Il tecnico etneo conserva ancora qualche dubbio di formazione, certa l’assenza di Ferrario fermato da una lesione muscolare di primo grado. Tra i pali tornerà Liverani, dopo il turno di riposo osservato mercoledi. Sulla fascia destra dubbio ParisiGarufo, a sinistra Nunzella. Al centro della difesa si ricompone la coppia Bergamelli-Pelagatti. Ballottagio per il ruolo di regista tra Agazzi e Musacci, completano il reparto Scarsella e Castiglia. In attacco Pancaro conserva i maggiori dubbi: ha molte chance di partire dal 1′ minuto Calderini, per gli altri due posti è sfida a tre, Falcone, Russotto e Calil, con Plasmati e Di Grazia che potrebbero rappresentare le sorprese dell’ultima ora del tecnico etneo.

Catania (4-3-3) Liverani, Garufo, Pelagatti, Bergamelli, Nunzella, Scarsella, Musacci, Castiglia, Calderini, Russotto, Calil.

Catanzaro (3-5-2) Scuffia, Priola, Moi, Ricci, Giampà, Taddei, Maita, Foresta, Squillace, Mancuso, Razzitti.

Foto LaSicilia.it

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button