fbpx
Cronache

Catania Care sanifica il parco giochi di Vulcania

Adesso i bimbi catanesi potranno tornare a giocare in sicurezza.  Oggi, mercoledì 27 Maggio, l’Associazione Culturale Catania Care, in collaborazione con la società specializzata DNL Servizi, ha sanificato l’area dedicata ai bambini del Parco Vulcania.

«Un’iniziativa rivolta ai piccoli cittadini di Catania, che sono anche i più colpiti da questa situazione che non sempre riescono a comprendere», afferma Lucio Emanuele Pappalardo l’addetto stampa di CataniaCare.

«Quando ci hanno proposto questa opzione abbiamo immediatamente accettato, perché in questi tempi difficili tutti dobbiamo fare la nostra parte», chiarisce Danilo Baglio amministratore di DNL Servizi. Presente nel corso delle manovre di pulizia, anche l’assessore Fabio Cantarella.

Grande euforia anche da parte del presidente del 3 Municipio Paolo Ferrara.

«Siamo entusiasti di effettuare un intervento importante e doveroso per le tante famiglie che quotidianamente, specialmente nei weekend, invadono questo parco da tutta la circoscrizione e da tutta Catania. Come già dimostrato, ancora una volta la collaborazione tra Comune di Catania ed il mondo delle associazioni e della società civile si rivela una formula vincente».

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker