fbpx
CronacheNews

Catania, ” caduta balconi ” in via Pozzo Canale

A Catania alle 13:30 una squadra dei Vigili del Fuoco è stata chiamata perché in via Pozzo Canale, una traversa di via Vittorio Emanuele, alcuni balconi hanno perso pezzi di intonaco ed altro materiale. Il caposquadra: “Stiamo provvedendo a mettere in sicurezza e controllare parte di questi ballatoi, che ne sono caduti dei pezzi. Transenneremo la zona interessata in via precauzionale per l’incolumità pubblica”. I ballatoi verranno messi in sicurezza dal numero civico 14 al 22, transennati il marciapiede e una parte di strada. Nessun passante è stato colpito.

L’episodio ricorda quanto sia importante un’adeguata manutenzione dei numerosi palazzi antichi, prima che si ripeta la scena di un anno fa, quando durante le festività agatine, una donna rimase ferita per il crollo di un balcone.

 

Tags
Mostra di più

Alberto S. Incarbone

21 appena compiuti ed una vita da studente davanti, di fronte a me vedo sempre nuove vie d'uscita. Gioco a fare il giornalista da quasi due anni, collaborando con TRA tv e Il Mercatino, anche se qualche volta mi diletto a fare il cameriere. Amo viaggiare a piedi per la Sicilia, ma soprattutto parlare, parlare con i vecchi. Radio, televisione, carta stampata e web non mi bastano: sogno una terra vergine da esplorare, in cui comunicare col pensiero. Nel frattempo mi trovate in giro ad intervistare qualcuno, sperando di fare domande intelligenti.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker