fbpx
NeraNews in evidenza

Catania: arrestato straniero con passaporto falso

Ieri, nel corso dei controlli documentali effettuati da personale della Squadra Polizia di Frontiera Aerea nei confronti dei passeggeri in partenza per Londra Luton (GB), si è proceduto all’arresto del cittadino cingalese Mariya Jeevathas Lenoraj nato in Sri Lanka il 08.10.1988, sedicente, ritenuto responsabile del reato di cui all’ art. 497 bis C.P, poiché esibiva un passaporto belga alterato.

Nello specifico lo straniero al controllo di Polizia,  esibiva il passaporto belga alterato. Gli operatori della Polizia di Frontiera, tramite le strumentazioni in dotazione, appuravano che il supporto del passaporto era genuino, la pagina dati, però, era stata alterata.

Il passaporto in questione è stato altresì controllato tramite interrogazione alle banche dati S.I.S.II ed INTERPOL con esito positivo: infatti, era da ricercare a scopo di sequestro.

L’arrestato, sottoposto a foto segnalamento veniva condotto, giusta disposizione dell’A.G. competente, presso le Camere di Sicurezza della locale Questura in attesa del rito per direttissima previsto per la mattinata odierna.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button