fbpx
Sport

Catania-Akragas, ecco come seguirla in streaming

Questa sera allo stadio Angelo Massimino, con fischio d’inizio alle ore 20,30, Catania e Akragas si affronteranno in un derby tutto siciliano valevole per il terzo turno di Coppa Italia Lega Pro 2016-2017.

Lurlo seguirà in diretta questa sfida che si preannuncia piuttosto insidiosa per gli uomini di Rigoli che dovranno conquistare la vittoria se vorranno balzare in testa al girone e passare il turno. La squadra agrigentina avrà invece a disposizione due risultati su tre per accedere al turno successivo.

Il match sarà indicativo per testare lo stato di salute delle due formazioni isolane in vista dell’esordio di campionato.

Anche per questa stagione le partite di Lega Pro, campionato e coppa Italia, saranno fruibili attraverso la diretta streaming video di Sportube.tv

A differenza delle partite di campionato per le quali sarà necessario sottoscrivere un’abbonamento annuale a pagamento, i match di coppa Italia saranno visibili gratuitamente sulla piattaforma previa registrazione al seguente link .

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button