fbpx
Cronache

Catania- Akragas, provvedimenti sul traffico

Domenica 21 agosto, in occasione dell’incontro di calcio Catania Akragas per la fase eliminatoria di CoppaItalia – Lega Pro 2016/17, che avrà luogo nello stadio A. Massimino, la direzione del Corpo della polizia municipale e Utu ha disposto una serie di provvedimenti sul traffico veicolare.

In particolare, e per la sola domenica 21, dalle ore 13 alle 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta nelle vie:
F. Aporti, ambo i lati,
Cifali,  ambo i lati nel tratto Cappuccini Vecchi e piazza Bonadies,
Chisari, ambo i lati, Gaetano D’Emanuele, ambo i lati,
Cantone, ambo i lati,
Cibele ambo i lati nel tratto via Indoratore e piazza Bonadies,
Fava ambo i lati nel tratto piazza Spedini e via Aporti,
Galermo nel tratto piazza Bonadies e via San Paolo,
Largo Raciti,
e su tutto il perimetro delle piazze: Spedini, Boggio Lera e Bonadies.

Inoltre, sempre per la sola domenica, divieto di transito per i tutti i veicoli (eccetto le forze dell’ordine, mezzi di soccorso e residenti diretti nel garage), dalle ore 13 alle 24 in piazza Spedini, vie Cifali (tratto via Cappuccini Vecchi e piazza Bonadies) e Gaetano D’Emanuele.
Dalle ore 17 alle 24 il divieto di transito sarà in vigore nelle vie Chisari, Cantone, Ferrante Aporti, G. Fava, nel tratto tra piazza Spedini e via Aporti, Cibele, nel tratto via Indoratore e piazza Bonadies,  Galermo nel tratto piazza Bonadies e via San Paolo, Merlino nel tratto via Casagrandi e via Galermo.  Pattuglie di Vigili Urbani assicureranno il controllo nelle vie e lo scorrimento del traffico.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button