fbpx
NeraNews in evidenza

Catania: ai domiciliari spacciatore

Nel pomeriggio di ieri, agenti delle volanti dell’U.P.G.S.P. hanno arrestato l’incensurato catanese  Salvatore Gaetano Venuto (classe ’95) per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, alle ore 21.50 circa, durante l’attività di prevenzione e repressione dei reati in genere posta in essere nel popoloso quartiere di San Cristoforo, l’equipaggio operante ha notato, in via De Lorenzo, un individuo appiedato consegnare un involucro di carta stagnola a due giovani a bordo di uno scooter; pertanto, gli agenti sono intervenuti bloccando l’autore del reato, identificato per il suddetto Venuto.

A seguito della perquisizione personale, è stato rinvenuta, all’interno di una tasca dei pantaloni del fermato, una “stecca” di marijuana pronta alla vendita e un altro involucro in carta d’alluminio contenente altri 14 grammi della medesima sostanza.

Alla luce di quanto sopra, il Venuto su disposizione del P.M. di turno, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button